Still Life In Decay
"Still Life In Decay" inizia con un picco di rumore bianco prima di collassare nnel groove pesante di "Constellation", con la chitarra di Case che è una presenza spettrale, che appare e scompare in lavaggi di feedback vaporosi per tutta la durata del brano. I FACS non sono mai stati così solidi come unità, e "Still Life In Decay" è uno sforzo decisamente concentrato. Il caos apocalittico che ha definito il loro precedente album "Present Tense" è stato allontanato in favore di un'analisi degli eventi con una chiarezza mostruosa. Pur essendo una band pesante, i FACS non si sentono necessariamente tali: le linee di chitarra svolazzanti e melodiche di Case sono sostenute dalla pulsazione insistente e sottostante di una sezione ritmica esperta. La bassista Alianna Kalaba, che ha sostituito il membro fondatore Jonathan Van Herik nel 2018, fa qui la sua ultima amichevole apparizione con il gruppo. Insieme al batterista Noah Leger, danzano e si attorcigliano l'uno intorno all'altro come una doppia elica, formando il DNA di ciò che rende i FACS così speciali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it