L'amicizia e la collaborazione tra Rutger Zuydervelt (Machinefabriek) e Alessandro Tedeschi (fondatore di Glacial Movements), è nata molti anni fa e rimane in continua evoluzione. L'artista olandese, oltre a realizzare la grafica di tutte le uscite dell'etichetta, ne fa parte con l'album "Stillness Soundtracks", uscito nel 2014. A quasi 6 anni dalla sua pubblicazione, ecco il nuovo racconto musicale del fantastico viaggio in Antartide della videomaker e artista Esther Kokmeijer. Per questo secondo capitolo l'attenzione è spostata all'interno dell'inquadratura, anche per scovare la bellezza nella pellicola ipnotica di Esther. Questo rende "Stillness Soundtracks II" un album più cupo e sommesso e una colonna sonora adeguata a questi tempi allarmanti, in cui il cambiamento climatico è una minaccia più grave che mai.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it