Libro Stolen childhood Fernando Moleres
Libro Stolen childhood Fernando Moleres
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stolen childhood
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Con 54 fotografie in bicromia di Fernando Moleres, la maggior parte a doppia pagina. Prefazione di Juan Somavia e introduzione di Alexis M. Herman</p> 4to. pp. 124. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>''Questo libro è dedicato a tutti i bambini vittime di abusi e sfruttamento che non hanno mai conosciuto l'infanzia e che mai potranno portarsela nel cuore come un bel ricordo. Le fotografie raccontano le storie di bambini-adulti che fin da piccolissimi affrontano i lavori più difficili e pericolosi: estraggono la terra all'interno delle gallerie nelle miniere di smeraldi; nelle concerie pestano le pelli a piedi nudi per ore in pozzi colmi di acidi e calce; abitano in baracche che sorgono vicino alle discariche tra le quali rovistano per trovare merci da rivendere; tessono i tappeti con le loro piccole mani, lavorando per ore accovacciati in posizioni scorrette che possono deformare in modo permanente il loro corpo".</em></p>

Immagini:

Stolen childhood
Stolen childhood
Stolen childhood
Stolen childhood

Dettagli

124 p., ill.
9788885121591
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it