Ston Elaiona
Ston Elaióna è il primo album di John Also Bennett per Shelter Press dopo il suo debutto solista del 2019, Erg Herbe. Il flautista, sintetista e compositore americano, residente ad Atene, in Grecia, tesse un'escursione elettroacustica sorprendentemente singolare per flauto basso e Yamaha DX7ii, registrata in gran parte nella foschia dorata delle prime ore del mattino, piegando il tempo all'incrocio ultraterreno tra coscienza e luogo. Traducibile dal greco come "nell'uliveto", Ston Elaióna è permeato dalle atmosfere del mondo antico e presente, guidato nella forma da un approccio sonoro giocosamente rigoroso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it