Stone Alliance
Per oltre tre decenni, l'album di debutto degli Stone Alliance per la PM Records di Gene Perla è stato un bene da collezione. Un LP che si è evoluto dal Rare Groove degli anni '90 a un posto di rilievo nel canone del jazz profondo americano. Questa ristampa definitiva è stata laccata con un trasferimento interamente analogico da Bernie Grundman, che ha rimosso la riduzione del rumore Dolby e liberato lo spazio nei solchi del disco. Lo stesso Grundman ha dichiarato che questo disco è il migliore che abbia mai suonato. Contiene un libretto di 8 pagine che illustra la carriera musicale di Perla, la creazione e il percorso della PM Records e la storia della band Stone Alliance.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it