Stone Cold Sober
Vinile colorato con spruzzi di blu ed oro.
I Tankard sono una band thrash metal di Francoforte, fondata nel 1982. Insieme ai Kreator, Destruction e Sodom, sono considerati uno dei “quattro grandi teutonici” del thrash metal tedesco. Dal loro primo disco del 1986 hanno continuato a scrivere e registrare seguendo la stessa scia: canzoni thrash metal sulla birra e sull’alcool.
Le loro prime due demo “Ray Death” e “Alcoholic Metal” ebbero molto successo nell’underground e li portò alla firma con la Noise Records, con cui pubblicarono sette album in studio tra il 1986 e il 1995. La band continua a suonare in tutto il mondo e quest’anno ha pubblicato il suo diciassettesimo album.
Nonostante negli anni novanta il trash metal fu spazzato via dall’arrivo del grunge, i Tankard rimasero fedeli alla loro natura e pubblicarono “Stone Cold Sober” nel 1992. Un album strettamente nel loro stile, crudo, veloce, ma sta volta con testi più seri. I loro fan apprezzarono così tanto l’album che lo resero uno dei più riusciti della band.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it