Stonechild
Dopo Memories Are Now uscito nnel 2017 per Sub Pop, torna la cantanteamericana Jesca Hoop con un nuovo album su Memphis Industries. Il disco –intitolato Stonechild – è stato composto con la collaborazione del produttore John Parish (PJ Harvey, Aldous Harding, This Is the Kit) e con Kate Stables (aka This Is the Kit), Rozi Plain e Lucius ai cori.
L’ispirazione del lavoro è stata attinta dal Mütter Museum di Philadelphia, dove è conservata appunto l’opera che dà il nome al disco, che mostra un feto mai nato, portato nel grembo da una donna per oltre trent’anni. Le sonorità sono vicine all’Indie acustico, al Folk Blues e in alcuni punti ricordano Suzanne Vega, Fleet Foxes e i Grant Lee Buffalo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it