Stoned Soul Picnic
Alla fine degli anni Sessanta, il vibrafonista Roy Ayers era uno dei migliori giovani talenti del jazz, in un'epoca straordinaria per il genere. Se in seguito Ayers sarebbe diventato un pioniere del jazz-funk e si sarebbe dedicato a fusioni R&B, il suo terzo album Stoned Soul Picnic è una magistrale vetrina di groove soul-jazz. Prodotto da Herbie Mann, Stoned Soul Picnic presenta una memorabile title track scritta da Laura Nyro, insieme a una formazione eccezionale di musicisti, tra cui Gary Bartz, Hubert Laws, Ron Carter, Herbie Hancock e Grady Tate. Pubblicato originariamente nel 1968, questo classico di Roy Ayers riceve ora una ristampa ufficiale su vinile colorato splatter in edizione limitata via Nature Sounds.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it