Stoned.Immaculate
Un mix letale di blues, post-punk e noise pe ril primo album dei KINT, un progetto che vede nella sua formazione frammenti di due band, The Death of Anna Karina e Redline Season. “Stoned.Immaculate” sono quaranta minuti di violenza e cantautorato brutale, una raffica di brani esplosivi e dinamici che coinvolgeranno tutti i sensi dell ‘ascoltatore. Il disco è stato anticipato dall ‘EP “B-Side”, contenente il singolo ‘Glass Bones ‘, 15 ‘ di musica live tra le mura di una sala prove.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it