Qualche anno prima dello scioglimento della band (2009), gli Oasis volevano chiudere il rapporto discografico con la Sony ma restava da onorare un altro album sul contratto. Allora i fratelli Gallagher decisero di pubblicare questa raccolta di canzoni selezionandole dalla loro discografia, senza far caso al fatto che fossero stati singoli o no. Noel si occupò in prima persona delle scelta e il risultato è questa eccellente raccolta di canzoni, un sunto di quello che sono stati gli Oasis fino al 2006. E poi la copertina di Peter Black è la ciliegina sulla torta. Magnifico, da avere nella propria discografia.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO SCOLARO 30 novembre 2017
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it