Libro Storia aneddotica descrittiva di Torino * A zonzo per le vie della città Riccardo Gervasio
Libro Storia aneddotica descrittiva di Torino * A zonzo per le vie della città Riccardo Gervasio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia aneddotica descrittiva di Torino * A zonzo per le vie della città
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. (novembre 1966) del primo volume (A zonzo per le vie della città) di un'opera sulla città di Torino pensata in più monografie indipendenti (usciranno altri tre volumi. VIII/ X+250/ bross./ sovraccoperta in carta liscia avorio con titoli in nero e rosso e con illustrazione a nastro in b/n (Pont Humbert I - Turin. Disegno originale del pittore Joseph Mégard). Con illustrazioni in b/n in tavole f.t., anche ripiegate. Stato buono (usura della copertina ai margini - copertina con bruniture). Indice: Al lettore; L'Autore (Torino, 5 maggio 1966) - Premessa - Piazza Castello, le sue radiali ed il borgo Vanchiglia - Il centro antico e moderno (Premessa - Piazza San Giovanni e le sue radiali - Le perpendicolari a sinistra di Via Garibaldi - Le parallele a sinistra di Via Garibaldi - Le perpendicolari di Via Milano - Il Borgonuovo e le sue adiacenze - La circonvallazione ed i rioni doranei) - I fiumi, la collina e i vborghi periferici (Premessa - Sulle rive del Sangone - I dintorni del Po - La collina torinese (Premessa - Le frazioni collinari di Cavooretto, San Vito, Santa Margherita, Valsalice, Eremo, Maddalena, ed i comuni limitrofi di Revigliasco, Pecetto e Pino Torinese - Risalendo la Dora - I rioni occidentali)) - Bibliografia delle opere citate - Indice (Indice toponomastico - Indice analitico - Indice delle illustrazioni). prima edizione . 260. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120245806
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it