La storia completa dei Black Sabbath. Che male c'è? Ediz. a colori
Joel McIver esplora l’intera storia dei Sabbath, partendo dai gruppi che li hanno preceduti, passando per la santa trinità dell’ Heavy metal — “Black Sabbath” (il brano) su Black Sabbath (l’album) dei Black Sabbath (la band) — e approdando ai giorni nostri. Corredato da oltre 200 fotografi e, da un albero genealogico pieghevole che traccia le metamorfosi del gruppo, da una discografi a completa e da un’introduzione scritta dal frontman dei Machine Head, Robb Flynn, questo libro non può mancare per nessun motivo nella libreria di un fan dei Sabbath.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it