Storia crepuscolare
Dopo un lutto che ha fermato la vita del personaggio femminile, capita un fatto che prosciuga il tempo e lo chiude in un punto dove passato e presente si saldano e sembra possibile, in grande età, riprendere per mano l'adolescenza e l'entusiasmo fresco del primo sogno d'amore. Così ha inizio una storia breve e intensa, una storia dell'anima che fa di pochi giorni la traversata à rebours dell'intera vita, in cui ieri e oggi si fondono in un sempre destinato al mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it