Storia culturale degli Stati Uniti. Dagli anni Settanta a oggi
I saggi raccolti nel volume esplorano la cultura americana degli ultimi cinquant'anni spaziando tra vecchi e nuovi media, cultura alta e bassa, arte e tecnologia, società e politica, dimensione interna e internazionale. Ne scaturisce uno sguardo a 360 gradi sulle radici, le contraddizioni e le linee di tendenza degli Stati Uniti contemporanei. Uno strumento essenziale utile a lettori di ogni tipo per orientarsi in uno scenario in costante evoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:31 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it