Storia d’Italia e d’Europa. Comunità e popoli. 1: L'Europa barbara e feudale. 2: Apogeo e crisi del Medioevo. 3: Il Rinascimento e le riforme. 4: Il Barocco e gli inizi delL'Assolutismo. 5: DalL'Ancien Regime alL'età napoleonica. 6: L'Europa della bo
Milano, Jaka Book, 1989, nove volumi in-8vo mezza pelle editoriale verde, piatti in tela rossa, pp. 426 + 572 + 413 + 661 + 565 + 654 + 627 + 322 + 796 con numerose tavole fotografiche in nero e a colori f.t.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Jaka Book, 1989, nove volumi in-8vo mezza pelle editoriale verde, piatti in tela rossa, pp. 426 + 572 + 413 + 661 + 565 + 654 + 627 + 322 + 796 con numerose tavole fotografiche in nero e a colori f.t.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it