Storia d'Italia Einaudi 4/I, 4/II, 4/III. Dall'unità a oggi
Opera incompleta, solo il vol.4 suddiviso in 3 tomi, numerazione continua, I edizione, volumi composti da fascicoli sciolti, ancora mai rilegati, dal n.160 al 185, dal 186 al 212 e dal 213 al 249, tutti ancora con le copertine originali e tutti in buonissimo stato, con pagine leggermente dorate ai bordi e con molte illustrazioni a colori ed in nero nei testi e f.t., copertine in tutta tela editoriale, rigide, verdi con titoli bianchi ai dorsi, sovraccoperte illustrate e con qualche piccolo segno di usura ai bordi ed ai dorsi. Numero pagine 2832
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it