La storia dei Maya - Nicola Bellini - ebook
La storia dei Maya - Nicola Bellini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia dei Maya
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La storia dei Maya ha inizio intorno al 2000 a.C. nell'area meridionale del Messico (attuali stati federali del Chiapas, del Quintana Roo, del Campeche, dello Yucatán), nel Guatemala, a El Salvador e nel Belize (ex Honduras britannico). Questo libro è diviso in 3 parti: 1 parte: mito, storia e letteratura nella Mesoamerica; 2. parte: la letteratura "indipendente"; 3 parte: Carlos Fuentes e i miti preispanici.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230005776177

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows