Storia dei pittori italiani dell'ottocento
2 volumi, 33 cm, rilegatura in piena pelle, titolo a secco al piattoe al dorso che è diviso da quattro nervi, cofanetto muto marmorizzato; p. 659; 630 con xxi e xviii carte di tav policromia protette da velina e 344 e 326 ill. nel testo. Gli argomenti trattati: Introduzione generale, Neoclassici, La nuova scuola lombarda, Pittori veneti, Pittori piemontesi, Pittori liguri, Pittori emiliani. II. La nuova scuola toscana, Pittori dell'Italia centrale, La nuova scuola napoletana. Edizione numerata di 1000 esemplari, il nostro n. 112. Dedica di due righe a penna al frontespizio del primo volume. leggere tracce d'uso alla base dei dorsi
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it