Storia dei sistemi politici europei nel XX secolo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,20 €
Il volume concepito come manuale ad uso degli studenti dei corsi di laurea in Scienze della politica, affronta lo studio dell'evoluzione dei sistemi politici dei maggiori Paesi europei nel corso del Ventesimo secolo. Vengono descritti nella loro specificità i sistemi politici dell'Italia, della Francia, della Gran Bretagna, della Germania, della Spagna, del Portogallo e della Russia. Alle soglie di sfide importanti e decisive per il futuro dell'Unione Europea, il libro vuole offrire al lettore alcuni minimi strumenti per conoscere e meglio comprendere taluni degli aspetti particolari e peculiari che, nel corso del Novecento, hanno caratterizzato nel vecchio continente il consolidamento di sistemi politici anche assai diversi tra loro.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. 9788813299811 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it