Opera in due volumi: Volume I `Dall'età delle caverne alla rivoluzione francese` Volume II `Socialismi e capitalismo`. Buono stato. Brossura editoriale con copertine leggermente ombrate. Politica René Sédillot Storia dei Socialismi (due volumi) Armando Armando 1981 Politica
Venditore:
Informazioni:
Opera in due volumi: Volume I 'Dall'età delle caverne alla rivoluzione francese'; Volume II 'Socialismi e capitalismo'. Buono stato. Brossura editoriale con copertine leggermente ombrate. Politica René Sédillot Storia dei Socialismi (due volumi) Armando Armando 1981 Politica Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it