Storia dei viaggiatori italiani dal XIII al XIX secolo - Gaetano Branca - copertina
Storia dei viaggiatori italiani dal XIII al XIX secolo - Gaetano Branca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia dei viaggiatori italiani dal XIII al XIX secolo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-16 (Cm 18,3 x 12), pp. 332, legatura editoriale con sovraccoperta. Illustrazioni bianco nero nel testo. Collana Prisma I. Edizione numerata. Edizione ridotta e annotata da Flaminia Mancinelli. Millimetrica macchiolina al margine inferiore sovraccop. e legatura. OTTIMO

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Storia dei viaggiatori italiani dal XIII al XIX secolo

Dettagli

332 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560015150537
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it