Storia del capitalismo. Dal Rinascimento alla New Economy - Michel Beaud - copertina
Storia del capitalismo. Dal Rinascimento alla New Economy - Michel Beaud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia del capitalismo. Dal Rinascimento alla New Economy
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Non si può comprendere l'epoca contemporanea senza tenere conto dei profondi sconvolgimenti che lo sviluppo del capitalismo ha portato nel mondo intero. Uno sviluppo dalle molteplici dimensioni: economica ma anche politica e ideologica, nazionale e multinazionale, liberatrice e oppressiva, distruttrice e creatrice. Questo studio, giunto alla quinta edizione, descrive l'evoluzione sia materiale sia ideologica del capitalismo, dalla scoperta dell'America alla New Economy. E affronta in una prospettiva unitaria alcune questioni fondamentali: dall'affermazione dell'ideale democratico alla storia del movimento operaio, fino alle prospettive socioeconomiche aperte nel "villaggio globale" dopo il crollo del comunismo sovietico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Oscar Storia" - Brossura editoriale di 396 pagine, in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Storia del capitalismo. Dal Rinascimento alla New Economy

Dettagli

Tascabile
396 p., Brossura
9788804528029
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it