Libro Storia del colonialismo Roberto Ivaldi
Libro Storia del colonialismo Roberto Ivaldi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Storia del colonialismo
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni. Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze. Copertina complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture. Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione. Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili. L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788881838257 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Storia del colonialismo

Dettagli

100 p.
9788881838257

Conosci l'autore

Foto di Roberto Ivaldi

Roberto Ivaldi

Storico, si occupa soprattutto di Roma, Medioevo e colonialismo. Ha pubblicato La via delle Indie. La controversa e avventurosa storia del colonialismo da Vasco da Gama ai giorni nostri (Newton Compton 2000), Le mura di Roma. Alla ricerca dell'itinerario completo di un monumento unico al mondo le cui vicende hanno accompagnato la storia millenaria della Città eterna (Newton Compton 2005), La bottega della seta di Giò (Lampi di Stampa 2009), Il mistero dei Cosmati (Exòrma 2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it