Storia del Direttorio: dalla Talleyrand a Napoleone la fine della Rivoluzione Francese
Il libro è in buone condizioni. La sovraccoperta è leggermente macchiata e con alcuni tagli, oltre a uno strappetto in basso a destra.
467 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Il libro &egrave; in buone condizioni. La sovraccoperta &egrave; leggermente macchiata e con alcuni tagli, oltre a uno strappetto in basso a destra.</p> 467 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it