Storia del Teatro San Carlino 1738-1884
flessibile X+388 Molto buono (Very Good) .
Venditore:
Informazioni:
<p><a href="Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: &quot;">Copertina cartonata muta. Tagli, con barbe, e pagine integri. Sovracoperta alla francese con strappetto alla testa del dorso. Firma di possesso.</a></p> flessibile X+388 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it