La storia dell' anno 1745. Divisa in quattro libri
In-8° antico (18x13 cm), pp. 399 (1) bianca, cartonatura alla rustica coeva con anno manoscritto al dorso. Vignetta al frontespizio; capolèttere animati, testatine e finali incisi. Macchie d' inchiostro al taglio laterale esterno lambente a volte in modo lieve i margini della pagine. Buon esemplare in barbe. Non comune annata di questa longeva serie di che raccoglieva con cadenza annuale 'avvisi' relativi a vicende militari, politiche europee e di ogni paese del mondo. Si segnalano notizie: morte dell'imperatore Carlo VII; progressi Spagnuoli in Piemonte e Lombardia; trattati tra Polonia ed Ungheria; in fine catalogo editoriale.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1745
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it