La storia dell'automobile. Ediz. illustrata
Scoprite la storia dell'automobile, dall'invenzione della ruota alle più moderne macchine da corsa. Settemila anni fa l'uomo creò il tornio da vasaio, un'invenzione che apparentemente non ha nulla a che fare con l'auto, ma che ha portato alla creazione di un mezzo di trasporto rivoluzionario che fa battere il cuore di ogni ragazzo ... e non solo! I primi carri, le macchine a vapore che segnarono l'inizio dell'automobilismo, i più antichi prototipi di auto con motori a combustione interna e i moderni bolidi guidati da James Bond e Batman vi attendono in questo libro illustrato con immagini insolite dal sapore rétro. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it