Storia dell'Emilia Romagna. Vol. 1 - Massimo Montanari,Maurizio Ridolfi,Renato Zangheri - ebook
Storia dell'Emilia Romagna. Vol. 1 - Massimo Montanari,Maurizio Ridolfi,Renato Zangheri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia dell'Emilia Romagna. Vol. 1
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lo spazio regionale emiliano-romagnolo è spesso indicato come uno dei ‘laboratori’ più significativi nei processi di modernizzazione e di civilizzazione. Come spazio di governo il territorio è andato formandosi nel corso dei secoli e precisandosi solo nell’Italia unita e repubblicana, quando l’identità regionale ha assunto un carattere definito, senza che la comune sfera politico-amministrativa abbia annullato le molteplici espressioni delle tradizioni civiche e culturali. Questa Storia dell’Emilia Romagna si offre pertanto ai lettori come uno stimolante testo di consultazione sui momenti e sui processi che maggiormente ne hanno influenzato la costruzione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
VII-184 p.
Reflowable
9788858112922

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows