Storia dell'Esercito Italiano (1861-1936) - Amedeo Tosti - copertina
Storia dell'Esercito Italiano (1861-1936) - Amedeo Tosti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia dell'Esercito Italiano (1861-1936)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato. Brossura editoriale. Scritta di appartenenza all'occhietto. Sottolineature sparse a matita. Con 26 illustrazioni f.t. Storia Amedeo Tosti Storia dell'Esercito Italiano (1861 1936) Istit Studi di Politica internazionale 1942 Storia

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buono stato. Brossura editoriale. Scritta di appartenenza all'occhietto. Sottolineature sparse a matita. Con 26 illustrazioni f.t. Storia Amedeo Tosti Storia dell'Esercito Italiano (1861 1936) Istit Studi di Politica internazionale 1942 Storia Buono (Good) .

Immagini:

Storia dell'Esercito Italiano (1861-1936)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888093092
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail