Un manuale completo di storia dell'estetica che soddisfa ogni esigenza di informazione, e insieme mostra il carattere problematico e aperto delle ricerche in corso. A quest'ultimo fine sono dedicate in particolare le appendici: quella di Maurizio Ferraris che discute le principali linee di tendenza che oggi caratterizzano il dibattito sull'arte, e quella di Federico Vercellone che offre un'ampia e aggiornatissima bibliografia ragionata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:10
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it