Storia dell'Italia moderna. I° vol., Le origini del Risorgimento - Giorgio Candeloro - copertina
Storia dell'Italia moderna. I° vol., Le origini del Risorgimento - Giorgio Candeloro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia dell'Italia moderna. I° vol., Le origini del Risorgimento
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8°, p. tela, pp. 428. Sovraccopertina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

428 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792122794

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Candeloro

Giorgio Candeloro

1909, Bologna

Giorgio Candeloro (Bologna, 1909 - Roma, 1988) è stato uno dei maggiori storici italiani e ha preso parte alla Resistenza. Docente universitario, dopo ricerche di storia del pensiero politico si dedica a una grande ricostruzione della storia politica e sociale dell’Italia moderna e contemporanea che proseguirà per un trentennio: il primo degli undici volumi della Storia dell’Italia moderna, pubblicata da Feltrinelli, esce nel 1956, l’ultimo nel 1986. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it