Storia dell'italiano. La lingua moderna e contemporanea
Il volume ripercorre, attraverso l'analisi dei testi, la storia della nostra lingua dal periodo che segue l'attività di Bembo per arrivare fino ai giorni nostri. Riccardo Tesi insegna Storia della lingua italiana all'Università di Bologna, ed è uno dei più apprezzati collaboratori dello Zingarelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:17 ottobre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it