Storia Dell'Uomo - Carleton S. Coon - copertina
Storia Dell'Uomo - Carleton S. Coon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia Dell'Uomo
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 (16,5 x 23 cm.), legatura editoriale telata azzurra con fregi e titoli in oro al dorso (manca la sopracopertina), pp. 490, (2), 58 illustr. in b.n. f.testo e 67 fig. e cartine in nero nel testo. In buono stato di conservazione. Collana: SCIENZE - Traduzione dall'inglese di Antonio Frova.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889242680
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it