Storia della Cina
L'intera storia della civiltà cinese, dalla preistoria fino alla caduta dell'Impero e alla nascita della Repubblica Popolare. In otto capitoli - ciascuno dei quali fornisce un quadro ordinato e completo di altrettante grandi partizioni cronologiche - eventi, istituzioni e ideologie, economia, arti e letteratura, scienza e tecnica nell'evolversi di una società che a torto è stata spesso accusata di immobilismo. Nella conclusione le linee lungo le quali cinquant'anni di comunismo hanno sviluppato l'eredità sociale e culturale della lunga tradizione cinese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it