Storia Della Città Di Roma Nel Medio Evo Dal Secolo V Al Xvi (N° 9 Volumi) Di: Ferdinando Gregorovius
N. 8 vol. piò¹ 1 di INDICE in -16 (12,5 x 18,5 cm.), legature d'epoca in m-pelle pergamena con angoli, piatti cartonati con piccoli disegni neri, verdi e oro, scritte in nero ai dorsi, pp. XIV, (2), 550, (6), 592, (6), 687, (11), (6), 810, (6), 776, (6), 852, (6), 895, (6), 836 piò¹ 314 pp. di INDICE. Opera completa in buono stato di conservazione (integra e ben legata). PRIMA TRADUZIONE ITALIANA sulla seconda edizione tedesca dell'Avv. Renato Manzato.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it