Storia della Comunità di Bella Vol. 1° e vol. 8°. in provincia di Potenza
Volume 1° (325 pag.) Dizionario ed elementi di grammatica del dialetto biellese. Volume 8° ( 317 pag.) Storia civile. Brossura in cartonato leggermente brunita dal tempo e con alcune macchie. Interno in ottimo stato per entrambi i volumi. Nel volume 8° so
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it