Storia della Creazione. Traduzione di Emilia Santillana
In-8°, pp. VI, (2), 299, brossura editoriale illustrata xilograficamente. Antiporta figurata. 2 tavv. ripiegate f.t., 76 xilografie n.t. Una firma del tempo. Bell'esemplare. Prima edizione italiana di The story of creation, a plain account of evolution, brillante e fortunatissima esposizione della cosmogenesi e dell'evoluzione terrestre, umana ed animale improntata ai principi darwiniani. Edward Clodd (Margate, Kent, 1840–Aldeburgh, Suffolk, 1930) fu antropologo, folklorista, poligrafo e banchiere. Amico di Spencer, di Thomas Huxley e di numerosi altri scienziati, filosofi e scrittori del tempo, nei suoi libri divulgò abilmente i ritrovati teorici del darwinismo e del positivismo. Piccola Biblioteca di Scienze Moderne, 100.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1905
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it