Storia della giurisdizione marittima e portuale di Amalfi - Alfonso Mignone - ebook
Storia della giurisdizione marittima e portuale di Amalfi - Alfonso Mignone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della giurisdizione marittima e portuale di Amalfi
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alfonso Mignone, avvocato marittimista, cultore di Diritto della Navigazione presso l’Università degli Studi di Salerno e Presidente delle Sezioni Nautica e Turismo della Camera Arbitrale Internazionale, vive ed esercita a Salerno. Appassionato di storia marittima e portuale è autore dei saggi Nuovi studi sulla Tabula de Amalpha, Edizioni Il Frangente, Verona, 2016, La riforma portuale di Federico II, La Nuova Mezzina Editore, Molfetta, 2017, Porto di Salerno. Una storia lunga dieci secoli, D’Amico Editore, Nocera Superiore, 2019. Con Passerino Editore ha pubblicato La tutela comunitaria del passeggero tra normativa e giurisprudenza, Gaeta, 2020, Navi e porti della Badia di Cava, Gaeta, 2021, Il progetto di codice marittimo del procidano Michele De Jorio, Gaeta, 2022 e Gaeta e il suo diritto marittimo, Gaeta, 2023. Nel 2024 è stato premiato ad Amalfi (SA) nella prima edizione della Rassegna “Pagine d’Amare” promossa dai Ministeri delle Politiche del Mare e della Cultura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223929759

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail