La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte - Luca Pelosi - copertina
La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte - Luca Pelosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il perfetto tifoso saprà sempre qual è la risposta giusta.

La Roma è mai stata la prima squadra del mondo? Chi erano Mario Antonacci, Giorgio Rossi e Dante Ghirighini? Qual è stata la partita con più romanisti in uno stadio? C'è mai stato un altro Totti nella storia della Roma? È vero che lo scudetto del 1942 è stato vinto a causa di Mussolini? Tanti aneddoti sconosciuti, personaggi che hanno dato l'anima alla Roma, curiosità da scoprire, luoghi comuni da smentire. "La storia della Roma in 501 domande e risposte" è la guida per tuffarsi in un universo affascinante come può esserlo il racconto di una passione infinita. E infinito è anche questo percorso, perché ogni risposta diventa spunto per far nascere una nuova domanda e per capire che, più si va avanti, più si impara che... non si finisce mai di imparare. Ma di una cosa, almeno, ogni romanista deve essere certo: che la storia della Roma è il contrario del "Mai 'na gioia". È sempre una gioia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata con alette. Tagli e pagine integri. paperback 447 9788822733580 Ottimo (Fine) .

Immagini:

La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte

Dettagli

31 ottobre 2019
447 p., ill. , Brossura
9788822733580
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it