Storia della poesia in Piemonte - Tommaso Vallauri - copertina
Storia della poesia in Piemonte - Tommaso Vallauri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della poesia in Piemonte
Disponibilità immediata
184,00 €
184,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Opera non comune e ricchisima di notizie sulla storia letteraria del Piemonte, dai suoi primordi nella tarda romanità fino al XIX secolo: un mondo allora quasi inesplorato a cui Tommaso Vallauri 1805-97 , noto latinista e docente universitario, in ultimo Senatore del Regno, contribuì a dare dignità storica e letteraria. Sono così esaminati autori e aspetti minori o poco noti della scena culturale piemontese, sulle orme degli studi già avviati dal Malacarne e dal Vernazza. Ogni sezione e' accompagnata da un dettagliato repertorio bibliografico degli autori via via esaminati.. Torino, Tipografia Chirio e Mina 1841, 2 voll. cm.14x22, pp.XIV,519,501, br. Intonsi. fioriture nel testo, brossura allentata..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Torino, Tipografia Chirio e Mina 1841, 2 voll. cm.14x22, pp.XIV,519,501, brossuraIntonsi. (fioriture nel testo, brossura allentata.).

Dettagli

XIV,519,501 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028027758
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it