Storia delle poetiche occidentali
Questo manuale espone i principali concetti e dibattiti della storia delle poetiche così come sono stati formulati dagli scrittori, dai filosofi e dai critici. Suddiviso in sezioni che riproducono le scansioni storiche: Antichità classica, Medio Evo, Rinascimento, XVII, XVIII, XIX e XX secolo, il libro non rinuncia a una continuità argomentativa che, seguendo i paradigmi cognitivisti, filosofici e culturali, consente di analizzare i grandi temi posti dalle poetiche e il loro intreccio con la storia della letteratura.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Meltemi - Collana Poetiche n. 12 - aprile 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con lievi segni di usura in particolare sugli spigoli e sul margine inferiore del lato posteriore ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 464 Buono (Good) Edizione Meltemi - Collana Poetiche n. 12 - aprile 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con lievi segni di usura in particolare sugli spigoli e sul margine inferiore del lato posteriore ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno l
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it