Storia di un Dio di latta
Storia di un Dio di latta è un romanzo di formazione, ambientato però in un universo fantascientifico. L’opera cerca il connubio tra il realismo magico e la fantascienza. In un futuro dove l’ecosistema Terra è ormai al collasso, l’umanità vive la miseria della sesta grande estinzione. In questo scenario si svolgono le storie di Trentatré, l’ultimo dei sognatori, e di Ooxa, il robot onnisciente. Separati, ma collegati da un filo invisibile di eventi, attraverseranno il continente verso nord fino alla fine del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it