Storia di domani - Curzio Malaparte - copertina
Storia di domani - Curzio Malaparte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di domani
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 203x130. Pp. 178, [6]. Carta leggermente ed uniformemente brunita, lievi fioriture ad alcune carte. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Sovraccoperta editoriale di Federico Pallavicini. Mancanze marginali alla sovraccoperta. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 203x130. Pp. 178, [6]. Carta leggermente ed uniformemente brunita, lievi fioriture ad alcune carte. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Sovraccoperta editoriale di Federico Pallavicini. Mancanze marginali alla sovraccoperta. <strong>Prima edizione.</strong></p>

Dettagli

1949
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270116872

Conosci l'autore

Foto di Curzio Malaparte

Curzio Malaparte

1898, Prato

Curzio Malaparte (Prato 1898 - Roma 1957), nome d'arte di Kurt Erich Suckert (umoristico pseudonimo che si basa sulla parola "Bonaparte") è stato uno scrittore, giornalista e saggista italiano. All’estero è conosciuto soprattutto per i suoi romanzi Kaputt e La pelle, resoconti autobiografici della sua esperienza di giornalista e ufficiale durante la seconda guerra mondiale, e Maledetti Toscani.Il padre è un tintore della Sassonia, la madre è milanese, ma cresce a Prato. Nella prima giovinezza inizia a simpatizzare per gli anarchici per poi passare al Partito Repubblicano Italiano. Parte come volontario per la Grande Guerra e sono questi gli anni in cui inizia a dedicarsi alla scrittura del suo primo libro sul conflitto intitolato Viva Caporetto! Il volume...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail