La storia di Esther Costello
In seguito allo scoppio accidentale di un ordigno, una bambina perde la vista, l'udito e la parola. Passano cinque anni e la ragazza viene adottata da Margaret, una ricca signora di Boston. Per alleviare l'infelicità della sua protetta, la donna la iscrive all'Atlantic Institute, dove Esther impara a esprimersi con il linguaggio dei segni dei sordomuti, a leggere e a scrivere. Il suo caso, divulgato dalla stampa, commuove l'America.
-
Titolo originale:The Story of Esther Costello
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Golem Video, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it