La storia di Evandro - Giovanni Tomassini - ebook
La storia di Evandro - Giovanni Tomassini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia di Evandro
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La storia di Evandro rappresenta un potente racconto di resilienza e speranza in seguito a esperienze devastanti. Segnato dalla guerra e dalla prigionia in un campo di concentramento in Austria, Evandro torna in Italia nel maggio del 1945 con il peso dei ricordi dolorosi. Tuttavia, trova forza nella sua famiglia, in particolare in Guiscardo e Jole, e nell’amore di Teresa. Come sottufficiale dei carabinieri, Evandro si impegna a promuovere la coesione sociale, combattendo la corruzione e la mafia. Questo percorso evidenzia il potere dei legami umani e la volontà di giustizia, dimostrando che anche nelle avversità si può rinascere e costruire un futuro migliore. Giovanni Tomassini, ingegnere, storiografo e scrittore, è nato e vive in Umbria. Per la casa editrice Atanor di Roma ha scritto Gli ultimi custodi del Tesoro templare, Il segreto di Hiram, La croce e il compasso, Le donne di Gesù e Il Caravaggio ritrovato. Per la Edizioni dell’Eremo di Santa Anatolia di Narco (pg) ha pubblicato La Valnerina dei Catari e per la Thyrus di Arrone (tr) La Badia di San Pietro in Valle. Infine per Volumnia di Perugia ha pubblicato Virtus et Vitium e per il Gruppo Corriere dell’Umbria ha redatto circa 90 articoli nella pagina culturale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
126 p.
Reflowable
9791223617434

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows