Storia di un lungo viaggio
L’incredibile viaggio nel tempo intrapreso, suo malgrado, da un grande egoista. Le straordinarie esperienze che lo costringeranno a riflettere e lo faranno maturare. L’incontro con un improbabile parente e la continuazione del cammino insieme. Il ritorno all’isola dove tutto ebbe inizio. La battaglia vinta contro un nemico che in fondo tutti i torti non li aveva. La nuova vita sull’isola, all’insegna delle sperimentazioni erotiche. La battaglia persa contro i vecchi nemici tornati in forze. Il diario salvato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it