La storia di Martino. Il cavalluccio marino che credeva di essere un bambino
La storia di Martino è "un'immersione" nel mondo dei sentimenti. I giovani lettori respireranno una realtà fantastica che li coinvolgerà nell'avventura di un pesce ed un bambino, che vivono un'amicizia tra la terra ed il mare. L'accettazione delle loro diversità e l'amore per la famiglia, oltre alla descrizione divertente ed ironica dei loro mondi di appartenenza, guiderà il percorso di lettura. Il gioco della fantasia, inoltre, sarà ancora quel magico ed insostituibile strumento per stimolare il pensiero creativo. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:17 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it