Storia di una matita - Michele D'Ignazio,Serge Bloch - ebook
Storia di una matita - Michele D'Ignazio,Serge Bloch - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di una matita
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A Lapo è successa una cosa davvero strana: prima il mignolo, poi tutte le dita delle mani, il viso, e infine le gambe... nel giro di una notte si è trasformato in una matita gigante, con una grande punta al posto della faccia e una al posto dei piedi! Che fare adesso? Scarabocchiando per le vie della città, Lapo piano piano capirà che cosa gli è accaduto. E riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare illustratore, anche se diversamente da come ha sempre immaginato...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
119 p.
Reflowable
9788831802055

Conosci l'autore

Foto di Michele D'Ignazio

Michele D'Ignazio

1984, Cosenza

Michele D'Ignazio è nato a Cosenza nel 1984. Le avventure di Lapo, il ragazzo-matita, raccontate in Storia di una matita (2012, segnalato al Premio Letteratura ragazzi di Cento e finalista al Premio Biblioteche di Roma) e Storia di una matita. A scuola (2014), hanno conquistato moltissimi piccoli lettori. Dai due libri è nato anche uno spettacolo di burattini, che l’autore ha portato in scena insieme alla compagnia Aiello. Con Rizzoli ha pubblicato tra gli altri anche Pacunaimba, L’avventuroso viaggio di Santo Emanuele (2016) e Il secondo lavoro di Babbo Natale (2019). È consigliere dell’Associazione italiana scrittori per ragazzi – ICWA. Dal 2017, ha condotto il programma radiofonico La radio nello zaino, creato insieme ai bambini e ai ragazzi...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows