La storia di Otello
Sono gli Anni di Piombo e tutto quello che serve a Otello, un ragazzo borghese ma dallo spirito irrequieto, per estremizzarsi è un pestaggio da parte della polizia durante una pacifica manifestazione studentesca. La vita nella sua famiglia gli è sempre parsa noiosa e la ricerca del brivido, del rischio, diventa quasi una dipendenza. Innanzitutto c'è Prima Linea, un'organizzazione terroristica, poi è il momento del traffico di droga… Sembra destinato a fare il criminale, ma la verità è che sta scappando da qualcosa di più profondo. Chi è, veramente, Otello?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it