Mi sono imbattuta in questo libro per caso, non essendo amante delle autobiografie, ma devo ammettere di esserne rimasta piacevolmente sorpresa. Sin dalla prima pagina l'autore è in grado di accompagnarti nel suo percorso di rivincita personale, di riprendersi il diritto di stare al mondo su un padre che non lo ha mai riconosciuto, nonostante abbia fatto di tutto per renderlo orgoglioso e di "riuscire" a guadagnarsi il titolo di essere "suo figlio". Il libro è ben articolato e scritto, pertanto facile da leggere. E', inoltre, in grado di smuovere l'empatia di chi lo legge. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono amanti di questo genere.
Storia di un padre illegittimo
Un diario, lo strumento attraverso il quale un figlio illegittimo affronta il suo percorso di crescita e rinascita imparando a fare i conti con la sensazione di non essere stato voluto e trovando, finalmente, quel posto nel mondo al quale non credeva di avere diritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:16 aprile 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
abarbs83 13 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it